Sicurezza - Videosorveglianza - Informatica

RIPRESE AEREE CON DRONE

Riprese di immobili, cantieri, documentari, interni di locali, capannoni, centri commerciali, ispezione tetti, verifica di impianti industriali, videosorveglianza aerea e molto altro.

Le riprese sono effettuate da un nostro pilota esperto SAPR e in linea con le regolamentazioni ENAC vigenti in Italia.

Una ripresa effettuata con un drone offre un punto di vista differente di ciò che volete riprendere, che esso sia un evento privato che una zona di lavoro, ed è un'alternativa veloce ed economica rispetto ad un elicottero o blimp (aerostato a elio).

A seconda dello scenario e del tipo di lavoro saranno presenti uno o due operatori. Dopo aver valutato la zona in cui effettuare le riprese e verificato che non rientri in una zona con divieto di sorvolo, porteremo il drone che riterremo più adatto insieme all'attrezzatura necessaria per effettuare le riprese.

La ripresa aerea sarà effettuata nel giorno e all'ora concordata con il cliente. In caso di maltempo o impossibilità di effettuare la ripresa per cause non dipendenti dal cliente, sarà spostata la data senza il pagamento di nessuna penale.

Verrà poi consegnato al cliente la ripresa grezza stabilizzata dal gimbal senza video editing e/o le fotografie effettuate.

Il servizio di video/foto editing ha un costo aggiuntivo da valutare a parte.



Offriamo anche il servizio di fotografia effettuata da un nostro fotografo professionista iscritto all'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual, con attrezzature professionali e servizio di post produzione e stampa.